Skin Care

Prendersi cura della salute della propria pelle è il primo gesto per volersi bene.

La pelle del viso è la parte più delicata e più esigente del nostro corpo ed è anche la più esposta alle aggressioni esterne e alle condizioni climatiche, quindi, ha bisogno di un’efficace protezione quotidiana e di trattamenti mirati.

Per mantenere la pelle del viso sana e tonica è necessario iniziare con una profonda detersione, applicare quotidianamente creme, maschere e sieri riequilibranti non aggressivi.

 

Perché è importante detergere il viso sia al mattino che alla sera?

Per rimuovere il make-up, per pulire la pelle favorendo il rinnovo cellulare, per eliminare il sebo in eccesso prevenendo la comparsa di punti neri, per rendere la pelle più luminosa donando una piacevole sensazione di freschezza.

Qualunque sia la tua tipologia di pelle: sensibile, secca, grassa, con prematuri segni del tempo, con acne, occhiaie, borse sotto gli occhi, rughe BeC natura ha una linea di trattamenti viso adatta alle tue esigenze.

Il tuo Bisogno

Acne

Bocca e contorno labbra

Contorno occhi e zampe di gallina

Couperose

Dermatite atopica

Grani di miglio

Herpes

Impurità, punti neri e comedoni

Irritazioni e arrossamenti

Macchie

Occhiaie e borse

Psoriasi

Acne

Che cos’è l’acne?

L’acne è un problema della pelle molto comune, può comparire sia durante l’adolescenza (acne giovanile) che in età adulta. Spesso l’acne, se non viene curata bene, può lasciare le cosiddette cicatrici da acne.

Visualizza prodotti

Il trattamento adatto per te

Antiage/Antirughe

Elasticizzante

Idratante Viso

Igiene orale

Nutriente

Rasatura

Ristrutturante

Rivitalizzante

Schiarenti

Solari

Antiage/Antirughe

Perché è importante un trattamento antiage?

Fattori genetici, emotivi e anche ambientali come fumo, inquinamento, raggi UV, stress e alimentazione contribuiscono a caricare il volto di pieghe cutanee e segni di espressione, perché i tessuti perdono poco a poco elasticità e tono.

Visualizza prodotti

Per la tua pelle

Pelle asfittica

Pelle grassa

Pelle secca

Pelle sensibile

Pelle asfittica

Che cos’è la pelle asfittica?

La pelle asfittica, inspessita, dal colore spento e con pori dilatati è una pelle che generalmente ha problemi ad assorbire i prodotti idratanti, probabilmente a causa di un deposito di cellule morte o impurità non adeguatamente rimosse.

Visualizza prodotti