Igiene della Pelle e Dei Capelli

La detersione è un insieme di gesti quotidiani di pulizia del viso e del corpo. Ecco perché BeC natura ha studiato una gamma completa di prodotti, specifici per detergere le tutte le zone del corpo, rispondendo ad ogni bisogno. Con i prodotti di BeC natura per la detersione del viso, del corpo e dei capelli, l’igiene quotidiana diventa un piacevole rituale di bellezza per tutta la famiglia.

 

Capelli

Capelli che iniziano a cadere, qualche capello di troppo inizia ad essere grigio o addirittura bianco, capelli opachi e sfibrati, oppure grassi, secchi, con forfora, difficili da pettinare o con doppie punte. Sono alcuni dei “problemi” che potremmo dover affrontare. Ma che tu abbia capelli corti, lunghi, ricci o lisci, biondi o castani, l’esigenza comune a tutti è: avere capelli belli e sani!

La prima indicazione, è basata sulla prevenzione, prevenire è meglio che curare, e sul fare attenzione a che il tentativo di curare i capelli non li danneggi ulteriormente. Buona parte della bellezza della tua chioma è legata alla qualità dei prodotti che usi.

E’ importante evitare un uso massiccio ed eccessivo di prodotti chimici e, spesso, bastano delicati prodotti naturali a restituire capelli sani su una cute sana. Al giorno d’oggi l’aspetto esteriore ha molta importanza ed è necessario, quindi, sapere come prendersi cura dei propri capelli, in quanto essi, in qualche modo, sono il nostro “biglietto da visita”.

 

Detersione Corpo

Alopecia

Deodorante

Detersione e igiene Neonato

Detersione e igiene del corpo

Igiene intima

Igiene orale

Igiene quotidiana

Pulizia del viso

Alopecia

Che cos’è l’alopecia?

L’alopecia è il diradamento dei capelli e dei peli e la loro progressiva scomparsa. La caduta dei capelli è un problema che può colpire sia gli uomini che le donne, oltre a un problema estetico diventa anche un problema psicologico che tende a dare insicurezza.

Visualizza prodotti

Detersione Capelli

Capelli elettrici

Capelli grassi e untuosi

Capelli poco luminosi

Capelli sfibrati e secchi

Doppie Punte

Forfora

Lavaggi frequenti

Nutrizione capelli

Volume

Capelli elettrici

Perchè i miei capelli diventano elettrici?

L’elettricità statica colpisce anche i capelli. L’uso frequente della spazzola, dei phon ad aria calda e soprattutto dei prodotti sbagliati li rende elettrici e sembra che lievitino verso l’alto.

Visualizza prodotti