INDICE



Sei un cliente B2B? Scrivi a: ordini@bec-natura.com

IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE

B e C Srl – Via C.Monteverdi, 49 – 47122 Forlì (FC) Italia Tel.+39.0543.473185 – Fax +39.0543.473183 

C.F., P.IVA e N° Iscriz.Reg.Impr. Forlì-Cesena 01010370409 – R.E.A. FC n. 195167 – Cap.Soc. € 80.000,00 i.v.

SPEDIZIONI

Spedizione in tutta Italia tramite corriere GLS.

La consegna dei prodotti avviene all’indirizzo specificato dall’utente nel modulo d’ordine “Spedizione a Domicilio” nelle tempistiche specificate nella tabella riportata qui di seguito:

Tempi complessiviTempi complessiviTempi complessivi
Tempi di Spedizione 1Tempi di Trasporto 2Località principali Italia peninsulareLocalità secondarie Italia peninsulare + isole principaliLocalità disagiate e isole minori
1 – 2 giorni lavorativi1 – 5 giorni lavorativi2 – 4 giorni lavorativi3 – 7 giorni lavorativi5 – 7 giorni lavorativi

include tempo di lavorazione dell’ordine e consegna al corriere

2 il tempo dipende dalla località di destinazione

Per località principali si intendono i capoluoghi di provincia e i grossi centri abitati; per località secondarie, i comuni di dimensione medio-piccola; per località disagiate i centri molto piccoli, le località montane e quelle remote.

I termini di consegna indicati decorrono dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine. 

La spedizione a domicilio si intende al piano strada. La spedizione a domicilio sarà effettuata dal Lunedì al Venerdì nel normale orario di ufficio, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, escluse le festività nazionali.

Costi per spedizioni in Italia per clienti B2B:

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito Internet www.bec-natura.com sono da intendersi “IVA esclusa” ed espressi in Euro. Le spese di spedizione si intendono escluse e, pertanto, verranno applicate le seguenti tariffe:

-per ordini con importi inferiori a 250,00 Iva esclusa, le spese di spedizione ammontano ad 25,00 euro (Iva esclusa); 

-per ordini con importi da 250,01 a 499,99 Iva esclusa, le spese di spedizione ammontano 11,00 euro (Iva esclusa); 

-per ordini con importi superiori a euro 500,00 Iva esclusa, non verrà applicata nessuna spesa di spedizione.

Il Fornitore non è responsabile per le tasse imposte da altri Paesi.

PAGAMENTI

Al termine della procedura d’acquisto verrà consentite le seguenti modalità di pagamento: Condizioni a lei riservate

RESI E RIMBORSI

II Cliente Rivenditore ha facoltà di comunicare eventuali problemi (errori di consegna, disguidi o ritardi di consegna) a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o e-mail e/o pec.

Qualora sia stato consegnato per mero errore materiale un prodotto diverso da quello oggetto di ordine e acquisto il Cliente Rivenditore ha diritto di ottenere la sostituzione del prodotto, a condizione che lo stesso rappresenti il problema per iscritto entro e non oltre il termine di giorni cinque decorrenti dalla ricezione del prodotto medesimo. Il tal caso il Fornitore provvederà alla sostituzione del prodotto una volta ricevuto in resa il bene consegnato e verificato la condizione della merce, cosi procedendo al reinoltro del prodotto corretto. Tutti gli articoli dovranno essere restituiti e pervenire alla sede della BeC Srl integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti degli imballi originali. In questa ipotesi le spese di spedizione della resa e del re-inoltro saranno a carico del Fornitore.

Tutti i costi di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. L’integrità del bene da restituire è condizione essenziale per la sostituzione del prodotto per cui non sarà possibile restituire merce qualora la confezione risulti aperta, anche solo parzialmente, risultino alterati i sigilli o se sprovvista degli imballi originali.

La spedizione, fino al ricevimento della merce presso la sede del Fornitore, è sotto completa responsabilità del Cliente Rivenditore, anche per l’eventualità di smarrimento della stessa.

Nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni e gli obblighi previsti ai precedenti punti, il Fornitore provvederà ad inviare una e-mail di conferma di accettazione del reso. Inoltre, il Fornitore provvederà a rimborsare il prezzo di vendita secondo la stessa modalità di pagamento scelta dal Cliente Rivenditore all’atto dell’acquisto.

Il Cliente Rivenditore potrà avvalersi delle garanzie per i vizi della cosa venduta, la garanzia per difetto di qualità promesse ed essenziali e le altre garanzie previste dal codice civile con i relativi termini, decadenze e limitazioni.