BeC S.r.l.
Servizio -> Novità
Il freddo: un nemico per le mani!!



 

Seduttive e belle, le mani in inverno temono tra tutti un nemico: il freddo!

Infatti in inverno le nostre mani, si screpolano, la loro pelle diventa ruvida e secca, e spesso bruciano quando si toccano per sbaglio sale e succo di limone, complice di questi fastidiosi disturbi: il freddo.
Non tutti sanno però che  le mani screpolate sono il risultato di un meccanismo di difesa dell’organismo che, per conservare il calore agli organi vitali, fa affluire meno sangue e quindi meno nutrimento alle zone periferiche del corpo, per appunto le mani.
Dai laboratori BeC, la crema mani GlovÉ®, un vero e proprio trattamento di “benessere” che unisce all’efficace azione protettiva, anche azione idratante ed elasticizzante.
La sua texture alle proteine della seta, crea un guanto invisibile che protegge le mani con naturalezza da aggressioni esterne quali freddo, vento acqua, detersivi, senza dare sensazione di unto e garantendo un tatto sicuro e morbido.

Per tutto il mese di Febbraio per chi acquista una crema mani GlovÉ®, in regalo un detergente liquido Cleamy®

 

Cleamy® è una raffinata crema detergente che protegge quotidianamente la pelle garantendo un'igiene sicura, gradevole e delicata. La sua speciale formula a pH fisiologico deterge in modo efficace mantenendo l'integrità e l'idratazione della pelle e rispettando il suo delicato equilibrio fisiologico.