BeC S.r.l.
Servizio -> Novità
Marzo mese dedicato alla Donna
trattamento di bellezza per attenuare le Rughe del Viso



 

Marzo è il mese della primavera, del risveglio ed è il mese per eccellenza della Donna. In questa stagione di transizione dove stress e stanchezza sono in agguato, ad essere in pericolo è soprattutto la pelle del volto e le Rughe sono più nette e visibili.

Ogni ruga parla di noi e del nostro stato di salute. E ogni ruga nel tempo si trasforma e ci avverte che qualcosa sta mutando nel nostro corpo e i radicali liberi, principali artefici dell’invecchiamento, svolgono un ruolo primario.

I radicali liberi sono molecole tossiche di ossigeno, che vengono prodotte in eccesso dal nostro organismo a causa di diete squilibrate, abuso di alcolici, stress psicofisico, assunzione di farmaci, fumo, esposizione a radiazioni e inquinamento ambientale. I radicali liberi danneggiano la membrana delle cellule, rallentano il ricambio epidermico e provocano l’ossidazione, innescando così il progressivo deterioramento dei tessuti.

Da BeC, la strategia specifica “in & out” per attenuare le rughe del viso e del collo si gioca in tre mosse: protezione, stimolazione e rigenerazione.

I nostri alleati in questo percorso sono: Golden Cream, Terra de Suà® e Radical Stop®.

Per tutto il mese di Marzo con l’acquisto di una Golden Cream e una confezione di Radical Stop® riceverai in omaggio una Terra de Suà® da 75 ml.

Metti in pratica questo semplice trattamento di bellezza e vedrai la differenza!!!!

Per acquistare il pacchetto clicca qui